foto04l.jpg

Premio Letterario "Sergio Atzeni"

La Biblioteca di Capoterra organizza la seconda edizione del Concorso Letterario per racconti in lingua italiana denominato "Premio Letterario Sergio Atzeni".

Il "Premio Letterario Sergio Atzeni" viene assegnato a racconti brevi di narrativa che si distinguano per qualità letteraria e originalità.

I premi consistono in:
1° classificato: premio di € 100.00
2° classificato: premio di € 50.00
3° classificato: attestato di merito.

La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti gli aspiranti scrittori in lingua italiana. È obbligatorio che i partecipanti non abbiano mai pubblicato un'opera munita di codice ISBN, anche se si tratti di un'antologia.

I racconti, dovranno pervenire in Biblioteca Comunale, entro e non oltre il 30 giugno 2018.
Documenti:
FileOrd.Dimens.Creato
Scarica questo file (PREMIO LETTERARIO SERGIO ATZENI.pdf)Regolamento del premio letterario 92 kB15-05-2018 10:26