foto01l.jpg

Intervento di disinfestazione per il giorno 13/04/2017

Si comunica che il giorno 13 aprile 2017, con inizio presunto alle ore 08:30, personale incaricato dal Servizio Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari, eseguira’ un intervento di disinfestazione per la presenza di "zecche" presso la scuola Primaria sita in viale 1° Maggio loc. Su Loi, in corrispondenza della pertinenza cortilizia e perimetrale.

Con nota  prot. n. 706 del 05/04/2017 , la ditta Proservice spa incaricata dal Servizio Antinsetti specifica le seguenti disposizioni per la sicurezza:
- gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno un’ora dopo l’ultimazione della stessa;
- divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area esterna interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi;
- il sito dovrà osservare un periodo di chiusura di 48 ore.
- prima della riapertura dovranno essere effettuate “l’areazione” e le “pulizie” dei locali trattati.