Piano triennale prevenzione della corruzione - Consultazione pubblica

La Giunta comunale ha approvato in prima lettura il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza triennio 2017/2019.  Il piano rimarrà depositato e pubblicato sul sito web www.comune.capoterra.ca.it per n. 7 giorni, naturali e continui, allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni che consentano di formulare un documento definitivo condiviso.
Lo schema definitivo sarà approvato dopo l’analisi di eventuali suggerimenti ed osservazioni.
Coloro che intendano produrre osservazioni, suggerimenti e proposte di emendamento del documento provvisorio dovranno presentarli in forma scritta ed indirizzarli a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il termine del 31 gennaio 2017.