foto05l.jpg

Sistemazione idraulica del Rio San Girolamo - Presentazione Studio di Impatto Ambientale

AVVISO: in data 21/12/2016 alle ore 16 presso l'aula consiliare del Comune di Capoterra si terrà la presentazione al pubblico dello Studio di Impatto Ambientale e del relativo progetto per l'intervento "Sistemazione idraulica del Rio San Girolamo - Masoni Ollastu e interventi di ricostruzione delle opere pubbliche danneggiate nelle località Poggio dei Pini ed altre frazioni - Dagli attraversamenti sulla S.S. 195 verso monte". Lotto Rio San Gerolamo (progetto definitivo-esecutivo) - Lotto Rio Masone Ollastu (Progetto definitivo)".

Nel corso della presentazione, i cittadini potranno presentare osservazioni o fornire elementi conoscitivi utili alla valutazione, che saranno acquisiti agli atti da parte del funzionario del Servizio SVI.

procedura VIA

Scarica questo file (Procedura_di_V.I.A..pdf)Procedura_di_V.I.A..pdf[ ]459 kB