prova02.jpg

Assegnazione premio all'eccellenza scuola secondaria di primo e secondo grado

Si comunica che sono in distribuzione e scaricabili dal sito internet www.comune.capoterra.ca.it i moduli di domanda per l’assegnazione del Premio all’Eccellenza riservato agli studenti meritevoli residenti nel Comune di Capoterra da almeno un anno che:
•    hanno conseguito il Diploma nelle scuole pubbliche secondarie di 1° grado,  comprese quelle paritarie,  con una votazione di 10/10 o 10/10 e lode;

oppure:

•    hanno conseguito il Diploma nelle scuole pubbliche secondarie di 2° grado,  comprese quelle paritarie,  con una votazione di 100/100 o 100/100 e lode.

Il termine di presentazione delle domande all’Ufficio Protocollo del Comune di Capoterra scade improrogabilmente il giorno 29 dicembre 2016, a pena di esclusione.