Assegni di studio per merito scolastico - anno scolastico 2015/2016

Si comunica che sono in distribuzione  i moduli di domanda per la concessione di assegni di studio riservati agli studenti meritevoli che frequentano, nei corsi diurni, le scuole pubbliche secondarie di I° e II° grado comprese quelle paritarie, in possesso dei seguenti requisiti:
- essere residenti nel Comune di Capoterra;
- aver frequentato i corsi diurni nell’a.s. 2015/2016 e conseguito la promozione  nella  prima  sessione  senza  debiti  formativi  con  la  media dei  voti  non  inferiore  al  7  per  le  scuole  secondarie  di  I°  grado    e  II° grado. Nel calcolo della media non si terrà conto del giudizio riportato in  Religione  e  nelle  materie  facoltative;  sono  esclusi  gli  studenti  che hanno avuto meno di 7 in condotta;
- essere iscritti e frequentanti nel corrente anno scolastico i corsi diurni della scuola secondaria di I° grado  o II° grado.
- avere L’I.S.E.E. con validità al 15 gennaio 2017  riferito al reddito del nucleo familiare,  non superiore a EURO 28.000,00.
 - Possono partecipare al concorso gli studenti che nell’a.s. 2015-2016 hanno conseguito la maturità.
Il  termine  di  presentazione  delle  domande  all’ufficio  protocollo  del Comune  di  Capoterra, scade, improrogabilmente il giorno: giovedì 29 Dicembre 2016, a pena di esclusione.