foto02l.jpg

Inizio del servizio di mensa scolastica

Il servizio mensa, per gli alunni della Scuola Primaria (nei plessi dove  il  servizio  risulta  istituito)  e  della  Scuola  dell’Infanzia, INIZIERA’ IL GIORNO LUNEDI’ 3  OTTOBRE 2016.
Possono  beneficiare  del  servizio  ESCLUSIVAMENTE  gli  alunni che risultano INSERITI negli elenchi rilevazione presenze depositati nei plessi scolastici.
Sono  esclusi  dal  servizio  gli  utenti  non  in  regola  con  i pagamenti  relativi  all’a.s.  2015-2016  e  precedenti,  fino  alla regolarizzazione.
Si  informano  gli  utenti  che  hanno  regolarizzato  o  presentato l’istanza  di  ammissione  al  servizio  in  data  successiva  al  giorno 09.09.2016  (provvisoriamente  non  inserite  negli  elenchi  suddetti) che    riceveranno  entro  breve  termine  la  comunicazione  del  costo pasto e la data di ammissione al servizio.

La  quota  di  contribuzione  dovrà  essere  pagata  ESCLUSIVAMENTE secondo le seguenti modalità:
1) Mediante carta di credito. Per eseguire i pagamenti  con questa modalità  occorrerà  entrare  nel  sito  internet http://mensa.comune.it/zeta/genitori/login/.  La  pagina si trova all’interno  del  sito  comunale  nella  sezione  relativa  al servizio pubblica istruzione – mensa, dove previa autenticazione delle  proprie  credenziali  è  possibile  accedere  alla  sezione pagamento.
2) Mediante  versamento  sul  conto  corrente  postale  mediante versamento  sul  c.c.p.  n.    1016680371  Codice  IBAN:
IT79P0760104800001016680371  intestato  al  Comune  di Capoterra.  Nella  causale  di  versamento  dovrà  essere  indicato: servizio di mensa scolastica, tipo di scuola frequentata, il numero dei pasti acquistati, il nome e cognome dell’alunno o degli alunni.
Utilizzando  le  suddette  modalità  di  pagamento  NON  sarà  più necessaria la consegna della ricevuta dell’avvenuto pagamento presso gli uffici comunali o nelle sedi scolastiche.

link al Servizio di Mensa Scolastica