foto07l.jpg

Intervento di disinfestazione per il giorno 22/08/2016

Si  comunica che il giorno 22 agosto 2016, con inizio presunto alle ore 08:30, personale del Servizio Antinsetti della Provincia di Cagliari eseguira’ interventi di disinfestazione per presenza di blatte presso le Vie: Strada 65, 67 (zona Sa Birdiera), 16a, 16, 14, 22 (Zona Bellavista Alta).

Lo stesso Servizio Antinsetti specifica le seguenti disposizioni per la sicurezza:

-    Biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere allontanati dalle adiacenze della strada;

-    Gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 15 minuti dopo l’ultimazione della stessa;

-    Divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi.

Documenti
Scarica questo file (AVVISO_disinfestazione_strade_65_67_16_16a_14_22..pdf)Avviso pubblico[1]458 kB
Scarica questo file (CAPOTERRA_33253.pdf)Nota del Servizio Antinsetti[2]1765 kB