prova01.jpg

Erogazione provvidenze economiche - Verifica annuale requisiti reddituali

I beneficiari delle Leggi di Settore, L.R. 27/83 - L.R 11/85 -  L.R. 9/2004 E L.R. 12/2011, ai fini della verifica annuale dei requisiti reddituali necessari per l’erogazione delle provvidenze economiche e dell’adeguamento dell’eventuale assegno, devono trasmettere all’Ufficio Protocollo del Comune di Capoterra  entro il 15 luglio p.v.  l’allegato modulo di dichiarazione sostitutiva della certificazione reddituale, in riferimento all’anno 2015, debitamente compilato e corredato da fotocopia di un documento d’identità.
Si coglie l’occasione per rammentare che i certificati dei viaggi effettuati durante il primo semestre 2016 dovranno essere consegnati NECESSARIAMENTE entro il 15 luglio p.v. pena la sospensione dei benefici.
Si evidenzia, inoltre, che sulla base della deliberazione della Giunta Regionale, n. 31/1 del 26/05/2016, le prefate provvidenze economiche saranno riconosciute con le stesse modalità fino a quando la Regione Sardegna comunicherà i nuovi criteri di accesso.
Per qualunque chiarimento è possibile rivolgersi  all’Istruttore Amministrativo Claudia Costantino presso l’Ufficio Amministrativo del Settore Servizi Sociali (I piano) ogni Lunedì dalle ore 11 alle ore 13 o telefonicamente al n° 070/7239406.