Programma “Ritornare a casa” e interventi a favore delle persone con disabilità gravissime

Si comunica che la Giunta Regionale ha approvato le nuove linee di indirizzo 2016 per il progetto "Ritornare a casa" e per gli interventi di disabilita' gravissime.

Gli interessati possono presentare al Comune l'istanza e tutta la documentazione allegata entro e non oltre il 25 luglio 2016, cosi' da poter procedere all'istruttoria d'intesa con la ASL e all'invio alla Regione entro il termine stabilito del 9 agosto.

Per qualsiasi informazione e il ritiro della modulistica e' disponibile l'assistente sociale Angela Greco, referente per il progetto, nei seguenti giorni:
martedi pomeriggio dalle 15.30 alle 18.00 e il venerdi dalle ore 9.00 alle ore 11.00.