foto02l.jpg

Premio Letterario "Sergio Atzeni"

La Biblioteca di Capoterra organizza un Concorso Letterario per racconti in lingua italiana denominato "Premio Letterario Sergio Atzeni".
Il "Premio Letterario Sergio Atzeni" viene assegnato a racconti brevi di narrativa che si distinguano per qualità letteraria e originalità.
I premi consistono in:
1° classificato: premio di € 150.00, una targa e la pubblicazione del racconto nell'antologia dedicata al Premio Letterario Sergio Atzeni
2° classificato: premio di € 100.00, una targa e la pubblicazione del racconto nell'antologia
3° classificato: una targa e la pubblicazione del racconto nell'antologia.
Le   opere   più meritevoli, entro i primi 25 (venticinque) classificati, verranno pubblicate nell'antologia dedicata al Premio Letterario Sergio Atzeni munita di codice ISBN, a cura della Casa Editrice "AmicoLibro".
I racconti, dovranno pervenire in Biblioteca Comunale, entro e non oltre il 15 luglio 2016.