foto07l.jpg

Consumi idrici - Avviso ai contribuenti

Si avvisano i signori contribuenti che intendono usufruire delle agevolazioni, previste dal Regolamento tariffario allegato alla Deliberazione del Commissario n. 018 del 31 marzo 2011, sulla componente acqua utilizzata per Uso domestico famiglie no tax - per unità abitativa (famiglie con basso reddito) e per Uso domestico famiglie numerose - per unità abitativa  (composte da oltre cinque persone), che è necessario fare apposita istanza mediante la compilazione dei moduli di Autocertificazione disponibili in allegato su questa pagina.
L'istanza DEVE PERVENIRE al protocollo dell’ente ENTRO E NON OLTRE IL 30 APRILE 2016.

I signori contribuenti residenti nelle lottizzazioni e che non usufruiscono del pubblico acquedotto possono presentare, al fine della corretta emissione della fattura, l’attestazione dei consumi idrici rilasciata dall’Amministratore del Condominio.
L’attestazione DEVE PERVENIRE al protocollo dell’ente ENTRO E NON OLTRE IL 30 APRILE 2016.