Intervento di disinfestazione (2)

Il Servizio Antinsetti della Provincia di Cagliari comunica che il giorno 23 ottobre effettuerà, con inizio presunto alle ore 7.30, un intervento di disinfestazione del "Latrodectus tredecimguttatus", ragno comunemente noto come malmignatta, o vedova nera mediterranea o argia, presso la via Satta (prossimità gelateria Micki - parco Liori) in corrispondenza delle pertinenze pubbliche.

Al fine di tutelare la salute pubblica si comunicano le seguenti prescrizioni:

- biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant'altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall'intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere allontanati dalle adiacenze della strada;

- gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 15 minuti dopo l'ultimazione della stessa;

- divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell'area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi.