prova04.jpg

Riunione del Consiglio Comunale per il 24/09/2015

immagine della sala consiliare
Il Consiglio Comunale di Capoterra è convocato per giovedì 24 settembre 2015 alle ore 8:30, nella sala delle adunanze presso il Palazzo Civico di Via Cagliari n. 91, per la discussione dei seguenti argomenti:
1)    Comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio;
2)    Interpellanze ed Interrogazioni;
3)    Regolamento per il servizio di trasporto a favore di anziani e di persone con disabilità gravi - Approvazione;
4)    Regolamento Comunale per la disciplina del potere sostitutivo degli organi comunali nel conferimento di incarichi nulli ai sensi del D.lgs. 39/2013 ;
5)    Bilancio Sociale anno 2014 del PLUS AREA OVEST – Approvazione;
6)    Adesione al Progetto I Love Plus per la realizzazione di processi partecipativi e la costruzione di una rete stabile tra attori sociali, per la definizione di un sistema integrato di interventi e servizi sociali e sociosanitari - PLUS AREA OVEST 2016-2018.