foto04l.jpg

Scuola Civica di Musica - Preadesioni

La Scuola Civica di Musica del Comune di Capoterra informa che sono aperte le pre-adesioni per l'anno accademico 2015/2016.
La presentazione del modulo di pre-adesione è gratuita e non vincolante, ma importante per una migliore programmazione dell'affluenza alle varie attività.
L'iscrizione, l'importo delle rette, i giorni e orari di lezione saranno programmati nel mese di ottobre con l'utenza che presenterà la pre-adesione entro il 10 ottobre.

Una volta compilato, il modulo va consegnato a mano rispettivamente:

- (Per l'utenza del Comune di Capoterra)
Ufficio Segreteria Scuola Civica di Musica Capoterra c/o scuole di via Trento
il martedi e il giovedi dalle 18,00 alle 20,00
cell. 3486884372

- (Per l'utenza del Comune di Villa San Pietro)
Comune di Villa San Pietro, via Roma, 9 Ufficio 070 90770104

Documenti
Scarica questo file (MODELLO PRE ADESIONE 2015 2016 SCUOLA CIVICA DI MUSICA CAPOTERRA.pdf)Modulo di preadesione[ ]73 kB