prova05.jpg

Avvio procedimento di valutazione ambientale strategica del P.U.L.

Il Comune di Capoterra ha attivato il procedimento per la Valutazione Ambientale Strategica (VAS) dello schema di Piano di Utilizzo dei Litorali (PUL) ai sensi della Direttiva 2001/42/CE e della L.R. n°8 del 25/11/2004 a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio comunale.
I soggetti competenti in materia ambientale, gli Enti territorialmente interessati, altri Enti/Autorità con specifiche competenze e la popolazione saranno successivamente invitati a partecipare alle diverse fasi del progetto integrato di piano e di valutazione ambientale strategica; con separati atti saranno attivate le fasi procedurali previste dalla normativa vigente.
Per comunicazioni e ogni eventuale ed ulteriore chiarimento in merito contattare il Servizio ai seguenti recapiti:
Telefono 070/7239283–280
Fax n. 070/7239206