Iscrizioni al servizio mensa scolastica 2015/16

Si informa, che per l’iscrizione al servizio mensa della scuola dell’infanzia e primaria per l’a.s. 2015/2016, (per i plessi dove il servizio risulta attivato), le domande dovranno essere presentate, all’ufficio protocollo del comune, dal giorno 25 maggio 2015 al giorno 31 luglio 2015.
Ai fini di garantire l’ottimale organizzazione del servizio, si invitano i sigg.ri genitori/tutori a rispettare i suddetti termini di presentazione delle domande d’iscrizione.
La domanda di iscrizione deve essere presentata sia da coloro che intendono usufruire del servizio mensa per la prima volta, sia da coloro che intendono confermarlo per l’a.s. 2015/2016.
La mancata presentazione della domanda di iscrizione da parte di coloro che hanno usufruito del servizio mensa nell’a.s. 2014/2015 sarà considerata come rinuncia al servizio.
La modulistica, (Modalità di accesso al servizio/Modulo di iscrizione) è disponibile presso l’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico), del palazzo comunale di Via Cagliari, e nel sito internet del Comune: www.comune.capoterra.ca.it

Link alla pagina del servizio di mensa scolastica