Bando di ricerca di personale

La SO.G.E.T. S.p.A., affidataria del servizio di supporto alla gestione delle Entrate del Comune di Capoterra (CA), intende selezionare, per l’esecuzione delle attività appaltate, giovani diplomati  e/o  laureati  in  discipline  tecniche  (geometri,  architetti, ecc.) ed economiche (ragionieri, dottori in scienze economiche, ecc.), possibilmente residenti nel Comune.
Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti minimi:
- diploma di scuola Media Superiore o diploma di Laurea;
- certificato Casellario Giudiziale: nullo;
- certificato Carichi Pendenti: nullo.
Termini e modalità di presentazione delle candidature
I curricula dovranno  essere  inviati,  entro  e  non  oltre  il  15.03.2015,  specificando “Bando selezione Personale Capoterra (CA)”, esclusivamente mediante:
- Fax 099/2209954 c.a. Ufficio Personale
Al curriculum devono essere allegati (in fase di selezione, anche con autocertificazione) il certificato Casellario Giudiziale ed il certificato Carichi Pendenti.
Il candidato dovrà essere in possesso di patente di guida, automunito e immediatamente disponibile.
La selezione sarà curata direttamente dalla Società.