prova02.jpg

AREA - Bando di concorso per l'erogazione di contributi del Fondo Sociale

Si informa che l'AREA (Azienda Regionale per l'Ediliza Abitativa) mette a concorso la concessione di contributi a favore degli assegnatari degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che trovandosi in condizioni di indigenza non possono sostenere l'onere del pagamento del canone di locazione, di quello per il rimborso al Distretto delle spese di amministrazione, gestione e manutenzione del patrimonio e di quelle dipendenti da eventuali servizi prestati dallo stesso Distretto, nonché degli oneri dipendenti da situazioni di morosità e di quelli condominiali.

Possono presentare domanda gli assegnatari di alloggi di e.r.p. (a canone sociale) di proprietà dell'AREA e siti nei comuni delle province di Cagliari e Medio Campidano.

La domanda dovrà essere indirizzata a : A.R.E.A. Distretto di_Cagliari - via_Cesare Battisti 6 - 09126 CAGLIARI, e dovrà pervenire al protocollo entro le ore 13:00 del giorno 28.02.2015, 60 gg. dalla data di pubblicazione del presente bando sul sito istituzionale dell'Azienda Regionale per l'Edilizia Abitativa.

area

Scarica questo file (bando fondo sociale 2014.pdf)Bando[ ]1769 kB
Scarica questo file (Bando Fondo Sociale 2014 - modulistica per la pubblicazione.pdf)Modulistica[ ]297 kB