foto03l.jpg

Abbanoa - Disservizio acquedotto Campidano del 3/12/2014

La soc. Abbanoa s.p.a. ha comunicato che, a causa di lavori di manutenzione straordinaria, urgenti e inderogabili, sulla condotta idrica dell'acquedotto Campidano, ramo Sestu-Assemini-Uta-Capoterra, in data 3/12/2014 sospenderà l'adduzione idrica ai serbatoi dei Comuni di Capoterra, Assemini, Decimomannu, Decimoputzu, Sestu, Uta e Villaspeciosa.
Per tutta la durata dei lavori, prevista in 12 ore, le reti idriche saranno alimentate unicamente dalle scorte presenti nei serbatoi comunali.
Il servizio sarà regolarmente ripristinato al termine dei lavori ma variazioni di portata e di pressione potrebbero verificarsi anche nelle giornate successive.
Si invita la popolazione, per quanto possibile, ad utilizzare l'acqua potabile solo per gli usi civili e domestici limitando o possibilmente escludendo ogni altro utilizzo.
Abbanoa s.p.a. provvederà a dare comunicazione a mezzo avviso sul proprio sito aziendale e sugli organi di stampa.