foto04l.jpg

Campagna antincendio 2014-Posticipazione del periodo ad elevato pericolo di incendio boschivo

In considerazione delle attuali condizioni meteorologiche stagionali, la Direzione generale della protezione civile ha ritenuto opportuno posticipare ulteriormente alla giornata del 31 ottobre il periodo in cui vige lo "stato di elevato pericolo di incendi boschivi" e il periodo per gli abbruciamenti di stoppie, di residui colturali e selvicolturali, di pascoli nudi, cespugliati o alberati, nonché di terreni agricoli temporaneamente improduttivi, su autorizzazione dei Servizi territoriali ispettorati del Corpo forestale e di vigilanza ambientale.

Documenti:
URL:Ord.Dim. del FileCreato
Accedi a questo URL (http://www.regione.sardegna.it/j/v/60?s=1&v=9&c=390&c1=6972&id=44318)Accedi a questo link per consultare i documenti sul sito della Regione Sardegna 0 kB22-10-2014 13:40