prova02.jpg

Abbanoa - Avviso di ricerca personale

La soc. Abbanoa s.p.a. informa che, al fine di rafforzare la capacità di realizzazione del Piano degli investimenti in infrastrutture del segmento fognario depurativo e idrico potabile nell'ambito dei piani di sviluppo previsti, è stato predisposto, ai sensi dell'art. 11 del Regolamento per il reclutamento del personale adottato da Abbanoa SpA, un avviso di ricerca di personale.

Il suddetto Avviso, riportante le figure professionali di maggiore interesse che potrebbero essere ricercate nel corso del corrente anno, consentirà agli interessati ad assunzioni temporanee con durata non superiore ai 12 mesi, di trasmettere il proprio curriculum vitae per l'inserimento in banca dati.

L'avviso di ricerca di personale sarà inoltre consultabile sul sito www.abbanoa.it  - Sezione “Trasparenza” - Area “Lavora con noi")

Gli interessati ad assunzioni temporanee potranno trasmettere il proprio curriculum vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/O3 sulla Privacy, al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di seguito sono riportate le figure di maggiore interesse che potrebbero essere ricercate:

- Ingegnere - Reti fognatura/acquedotto
- Ingegnere - Impianti depurazione/potabilizzazione
- Tecnico di cantiere
- Tecnico specializzato in attività connesse alla progettazione

E' fatta espressa richiesta al candidato di specificare nel cv le esperienze maturate nella progettazione/direzione lavori/contabilità lavori/collaudo di opere pubbliche, nonché eventuali funzioni ricoperte in qualità di RUP, CSE con riferimento ad opere idrico potabili o fognario depurative.

Le candidature pervenute saranno tenute in considerazione per un periodo di 12 mesi dalla data del ricevimento.

Documenti
Scarica questo file (E000087608_001000_avviso_di_ricerca_personale.pdf)Avviso di ricerca personale[ ]64 kB