prova06.jpg

Accesso al servizio di trasporto scolastico – anno scolastico 2014/2015

Si informa che sono disponibili i moduli di domanda per l’accesso al servizio di trasporto scolastico.
Possono presentare la domanda i genitori (o altro familiare  esercente  la potestà  genitoriale)  degli  alunni  delle  scuole  primarie  residenti  nel  Comune  di Capoterra  o,  se  non  residenti,  iscritti  nelle  scuole  primarie  del  Comune,  e  gli alunni  della  scuola  secondaria  di  1°  grado  residenti  in  località  non  servite  dal servizio di trasporto urbano.
Sono  esclusi  dal  servizio  coloro  che,  per  loro  scelta,  frequentano  plessi diversi da quello di competenza.
Le domande di accesso al servizio di trasporto scolastico potranno essere presentate  dall’11  agosto  al  12  settembre  2014.
Al modulo di domanda è necessario allegare la seguente documentazione:

1)  fotocopia del documento di riconoscimento del/la richiedente
2)  1 foto tessera dell’alunno/a;
3)  Il tesserino rilasciato nel precedente A.S. 2013/2014
4)  certificazione I.S.E.E.  relativa al reddito complessivo del nucleo familiare dell’anno 2013