prova01.jpg

Bando rimborso spese viaggio studenti pendolari scuole superiori – anno scolastico 2013/2014

Si informa che sono disponibili i moduli di domanda per il rimborso delle spese di viaggio sostenute dagli studenti pendolari che hanno frequentato gli istituti di istruzione secondaria superiore ed artistica nell’anno scolastico 2013/2014.

Possono presentare la domanda gli studenti maggiorenni o i genitori, se gli studenti sono minorenni, il cui nucleo familiare sia in possesso di certificazione ISEE 2013 non superiore a € 14.650,00.
Sono esclusi dal contributo gli studenti che frequentano in altro Comune istituti presenti nel territorio del Comune di Capoterra.
Le domande di rimborso potranno essere presentate dall’11 agosto al 12 settembre.
Al modulo di domanda è necessario allegare la seguente documentazione:
1)  fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente
2)  certificazione I.S.E.E. 2013
3)  abbonamenti o altra documentazione comprovante le spese di viaggio sostenute.