Iscrizioni al servizio mensa scolastica per l’a.s. 2014/2015

Si informa che per l’iscrizione al servizio mensa della scuola dell’infanzia e primaria per l’a.s. 2014-2015 le domande dovranno essere presentate entro venerdì 8 agosto 2014.
Ai fini di garantire l’ottimale organizzazione del servizio, si invitano i sigg.ri genitori/tutori a rispettare i suddetti termini di presentazione delle domande d’iscrizione.
La domanda di iscrizione deve essere presentata sia da coloro che intendono usufruire del servizio mensa per la prima volta, sia da coloro che intendono confermarlo per l’a.s. 2014-2015.
La mancata presentazione della domanda di iscrizione da parte di coloro che hanno usufruito del servizio mensa nell’a.s. 2013-2014 sarà considerata come rinuncia al servizio.

Link alla pagina del servizio di mensa scolastica