Capitaneria di Porto: orario estivo

Si informa che, anche quest'anno, come l'estate scorsa, in armonia a specifiche direttive impartite a livello nazionale dal Comando Generale del Corpo delle Capitanerie  di porto, dal 5 luqlio al 24 aqosto, la Capitaneria di porto di Cagliari manterrà aperti tutti gli uffici di maggior rilievo per l'utenza estiva tutti i giorni sino alle 20.00.
Dal normale orario di ricevimento del pubblico attualmente previsto dal lunedi al venerdi dalle 09.00 alle 12.00 ed il martedi dalle 15.00 alle 16.00, si passa, dunque, ad offrire servizi tutti i giorni dalle 08.00 alle 20.00.
Presso la sede della Capitaneria di porto di via dei Calafati n. 17 sarà, infatti, attivato uno sportello dedicato all'utenza diportistica e balneare che abbia necessità di informazioni o risposte immediate anche in quegli orari o giornate in cui gli uffici ordinariamente preposti sono chiusi, ove sarà possibile chiedere chiarimenti al personale della Guardia Costiera e ritirare moduli per svolgere le pratiche più comuni.

Documenti:
FileOrd.Dim. del FileCreato
Scarica questo file (CPCA.REGISTRO_UFFICIALE.2014.0028318.pdf)Avviso della Capitaneria di Porto di Cagliari 115 kB30-06-2014 09:57