Salvamento a mare 2014 - Avviso pubblico

Si informa che l’Assessorato Servizi Tecnologici intende affidare il servizio di salvamento a mare nel territorio di Capoterra per la stagione estiva 2014.
Le Associazioni regolarmente iscritte nel registro Generale del Volontariato e censite operativamente nel sistema regionale di Protezione Civile per la categoria mare, le Società o Cooperative abilitate al servizio di salvamento, sono invitate a presentare manifestazione d’interesse all’espletamento delle attività di salvamento a mare nel territorio di Capoterra per la stagione estiva 2014.
Il servizio di salvamento a mare dovrà essere operativo nel periodo 1° luglio 2014 - 31 agosto 2014 con un’articolazione prevista nell’orario 08.30 - 19.30 giornaliero.
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata in un plico riportante la dicitura: Manifestazione di interesse per l’assegnazione del servizio di salvamento a mare per l’anno 2014 presso il Comune di Capoterra, e dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 11 giugno 2014.
Il plico dovrà anche riportare la denominazione dell’Associazione di volontariato e/o società e/o Cooperativa, l’indirizzo della sede legale, il n. di telefono, il n. di fax e il n. di iscrizione nel registro regionale per la categoria Mare.
All’interno del plico, oltre la richiesta di manifestazione di interesse, dovrà essere allegato:
1 - Il programma di assistenza e salvamento a mare anno 2014 e le planimetrie, controfirmato su tutti i fogli (copie da ritirare presso la stanza n. 84 martedì-giovedì dalle ore 9,00 alle ore 18,00);
2 - I nominativi degli assistenti bagnanti (fotocopia brevetto di sommozzatore di 1° e 2° livello), minimo 5 unità;
3 - Eventuali migliorie al servizio;
4 - Per le associazioni copia iscrizione nel registro Generale del Volontariato e censite operativamente nel sistema regionale di Protezione Civile per la categoria Mare.

Per ulteriori informazioni 0707239265/255