prova06.jpg

Biblioteca Comunale: "Nati per leggere"

La Biblioteca Comunale, sita in V.co I del Popolo, organizza lo speciale "Nati per leggere": Domande e curiosità sulla sessualità: come affrontare l'argomento con i nostri figli - Venerdì 16 maggio alle ore 9.30 - nella sezione ragazzi della biblioteca di Capoterra, si terrà un incontro con la Dottoressa Manuela Guagenti, psicologa del consultorio di Capoterra.
L'obiettivo è quello di creare un clima stimolante e di riflessione attorno a uno degli argomenti per i quali i genitori possono trovare delle difficoltà.
L'evento è riservato ad un numero massimo di 15 persone, per cui è necessaria l'iscrizione.
Per info e prenotazioni potete telefonare allo 070/720308 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando un recapito telefonico.
Partecipa il gruppo di lettura “Nati per Leggere” di Capoterra.

Scarica questo file (speciale_npl_16052014.doc)Locandina[ ]104 kB