prova04.jpg

Mercatino occasionale

è previsto per il 13 aprile 2014 nella Piazzetta Residenza del Sole fronte bar il prossimo Mercatino occasionale specializzato in oggetti usati, anticherie, opere d’arte e di pittura e scultura, collezionismo, hobbismo e affini, fumetti, libri, stampe, curiosità e mercerie d’epoca.
La partecipazione a tale attività e' riservata a quei soggetti:
- che realizzano opere del proprio ingegno;
- hobbisti/collezionisti cioè coloro che vendono o scambiano beni ai consumatori in modo del tutto sporadico e occasionale;
I soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti dal regolamento, devono presentare domanda di partecipazione, al Comune di Capoterra presso Ufficio Suap, per il "mercatino occasionale specializzato".
Detta domanda da consegnare a mano all’Ufficio Protocollo, a mezzo posta (fede il timbro postale) dovrà contenere, pena la nullità:
dati anagrafici completi;
residenza;
codice Fiscale;
copia documento di identità;
ricevuta del pagamento dei diritti di segreteria di €. 12.00 sul C/C n° 16132094 ( Intestato a Comune di Capoterra - Servizio Tesoreria - 09012 Capoterra) causale: Mercato Occasionale;
dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (con allegato documento di identità) con la quale il richiedente attesta che:
1. le opere/oggetti/materiali realizzati ed esposti per la vendita è frutto del proprio ingegno;
2. l'attività è occasionale, senza il carattere della continuità, ed è svolta in modo non professionale;
3. di non essere iscritto alla Camera di Commercio Industria e Artigianato;
4. che quanto esposto sia di provenienza lecita.

manifesto Mercatino occasionale