Avviso di allerta per criticità moderata

dal sito della Regione Autonoma della Sardegna - Direzione Regionale della Protezione Civile:
Comunicato:  Si porta a conoscenza che il Dipartimento di Protezione Civile in data odierna, con AVVISO di CRITICITA’ n.14030 PROT. DPC/RIA/18665 del 03.04.2014, comunica che:
dalle prime ore di domani, venerdì 04.04.2014, e per le successive 24-36 ore si prevede il livello di MODERATA CRITICITA’ PER RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO sulle seguenti zone di allerta:
CAMPIDANO - FLUMENDOSA FLUMINEDDU - MONTEVECCHIO PISCHILAPPIU -  TIRSO - IGLESIENTE
Si prevedono precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Venti forti, con rinforzi fino a burrasca, dai quadranti meridionali, in rotazione dai quadranti occidentali. Mareggiate lungo le coste esposte.

sardegnaprotezionecivile>allerte e avvisi>allerte di protezione civile>avvisi di allerta per rischio idrogeologico