foto01l.jpg

Servizio di equitazione per le persone con disabilità

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per la frequenza del servizio in oggetto.
I requisiti di iscrizione sono i seguenti: residenza nel Comune di Capoterra, situazione di disabilità certificata dalle strutture pubbliche incaricate, idoneità alla frequenza del corso.
Il corso è rivolto a 15 partecipanti, qualora le richieste superassero il numero di posti disponibili, si darà precedenza all’ordine di arrivo delle domande pervenute all’ufficio protocollo.
I moduli sono scaricabili dal sito del Comune e disponibili presso l’URP nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 11.00 alle 13.00, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.45.
Le domande dovranno pervenire all’ufficio del Protocollo Comunale entro il 7 febbraio p.v.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’assistente sociale A. Garau tel.0707239210

Modulo di domanda