Bando concessione assegni di studio per l'a.s. 2012/13

Sono in distribuzione i moduli di domanda per la concessione degli assegni di studio riservati agli studenti capaci e meritevoli che frequentano le scuole pubbliche secondarie di I° e II° grado, comprese quelle paritarie, appartenenti a famiglie svantaggiate.
Possono beneficiare degli assegni, gli studenti capaci e meritevoli che frequentano le scuole pubbliche secondarie di I° e II° grado comprese quelle paritarie residenti nel Comune di Capoterra appartenenti a famiglie svantaggiate il cui indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) non sia superiore a €. 20.000,00 e che abbiano riportato una votazione minima finale, nell’a.s. 2012/2013, non inferiore al voto del 7 (non ripetente e senza debiti formativi), per la secondaria di I° grado e pari al 7 (non ripetente e senza debiti formativi) per la secondaria di II° grado.
- che nel c.a. scolastico 2013/2014 risultino nella condizione di studente/frequentante una qualsiasi scuola pubblica statale comprese quelle paritarie (possono partecipare gli studenti che nell’a.s. 2012/2013 hanno conseguito la maturità).
La presentazione delle domande all’ufficio protocollo del Comune di Capoterra, scade, improrogabilmente il giorno 7 febbraio 2014, a pena di esclusione.