Stemma del Comune di Capoterra Comune di Capoterra
pagina Facebook pagina Twitter pagina Youtube pagina Google+
prova04.jpg

Mobilità esterna di n. 1 istruttore amministrativo

Oggetto: Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo - categoria C.

Struttura di riferimento: Ufficio del Personale - tel.: 0707239268 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pubblicazione online:
18/06/2009

Scadenza:
29/06/2009

Documentazione scaricabile:

Bando e modulo di domanda

Diario delle prove: 03-07-2009

Esito: (procedimento in corso).

Note: Possono partecipare i lavoratori in servizio di ruolo presso le Pubbliche Amministrazioni inquadrati nella categoria giuridica C, con profilo professionale di istruttore amministrativo. I dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, interessati, in possesso dei predetti requisiti, potranno presentare domanda, entro e non oltre il 29-06-09 .
La domanda datata e sottoscritta ( pena l’inammissibilità ), indirizzata al Comune di Capoterra- Settore Personale e Organizzazione- Via Cagliari 09012 Capoterra( CA), potrà essere presentata direttamente all'Ufficio Protocollo dell'Ente, entro il termine suddetto. Nel caso di spedizione a mezzo raccomandata A.R., la domanda dovrà essere spedita entro il suddetto termine (farà fede la data di partenza riportata sul timbro postale). Nella domanda il candidato deve dichiarare sotto la propria responsabilità :
1) il cognome, il nome, luogo e data di nascita, stato civile, residenza e recapito presso il quale egli desidera siano trasmesse le comunicazioni che lo riguardano con eventuale numero telefonico;
2) l'Ente di appartenenza, categoria e profilo professionale posseduti;
3) il possesso dei requisiti richiesti dal bando ;
Deve inoltre allegare alla domanda il nulla osta al trasferimento da parte dell’Ente di appartenenza;
Al fine di addivenire alla scelta dei lavoratori da trasferire, si procederà ad una selezione per colloquio.
E’ preposta alla selezione un’apposita commissione .La Commissione per la valutazione dei candidati ha a disposizione 30 punti .
Colloquio
1. Il colloquio effettuato dalla Commissione selezionatrice è finalizzato all'accertamento della professionalità posseduta in relazione al posto da ricoprire.
I candidati vengono collocati in una graduatoria sulla base del punteggio ottenuto, che non può essere inferiore a 21/30. In caso di parità di punteggio finale, dovrà costituire titolo di preferenza la documentata necessità di ricongiungimento del nucleo familiare .
La data del colloquio è fissata per il 03-07-2009 alle ore 09,30 presso la sede comunale in via Cagliari – aula consiliare .
I candidati sono invitati a presentarsi al colloquio muniti di un valido documento di riconoscimento .
Il presente avviso costituisce notifica ad ogni effetto di legge e non sarà pertanto data alcuna ulteriore comunicazione in merito al suddetto colloquio .
Nel caso in cui nessuno dei partecipanti avrà superato il colloquio non si procederà alla copertura del posto.
L’amministrazione si riserva comunque la possibilità di non procedere alla copertura del posto, qualora, dal colloquio effettuato, non si rilevi la professionalità necessaria per l'assolvimento delle particolari funzioni che l'amministrazione intende assegnare, allo specifico profilo professionale messo in mobilità.
Ogni altra informazione relativa al presente avviso può essere richiesta all'ufficio personale del Comune di Capoterra dal lunedì al venerdi dalle ore 12.00 alle ore 14.00 tel. 070/7239268.