Codice di comportamento dei dipendenti comunali

Questa Amministrazione sta predisponendo il proprio Codice di comportamento alla cui osservanza sono tenuti i responsabili di settore e i dipendenti dell’Ente, nonché, per quanto compatibile, tutti i collaboratori o consulenti, con qualsiasi tipologia di contratto o incarico e i collaboratori a qualsiasi titolo di imprese fornitrici di beni o servizi che realizzano opere nei confronti dell’amministrazione.
Al fine di garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati viene attivata la presente procedura aperta al fine di acquisire eventuali proposte e osservazioni in merito alla stesura del predetto Codice.
Si invitano pertanto le Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, a far pervenire entro il termine perentorio di venerdì 6 dicembre 2013 le proprie proposte ed osservazioni in merito all’ipotesi di Codice di comportamento, che viene pubblicata unitamente al presente avviso, utilizzando esclusivamente l’allegato modello.
Lo stesso potrà essere inviato al Comune con una delle seguenti modalità:
- consegna diretta al Comune – Ufficio Protocollo, nei seguenti orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì mattino 10-13 e pomeriggi di martedì e giovedì 16-17,45
- mediante servizio postale al seguente indirizzo: Comune Capoterra Via Cagliari 91
- mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- mediante fax. al seguente numero: 070 7239206
Delle proposte e delle osservazioni pervenute si terrà conto nella relazione illustrativa di accompagnamento del Codice.
Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'Ufficio Personale del Comune (tel. 070 7239232 o 7239268; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Codice di comportamento