foto06l.jpg

Bando fornitura gratuita libri di testo

Sono disponibili i moduli per l’assegnazione del contributo per la fornitura gratuita o semi gratuita di libri di testo per l’anno scolastico 2013/2014.
Possono presentare domanda gli studenti maggiorenni o i genitori o gli esercenti la patria potestà per gli studenti minorenni, degli alunni delle scuole secondarie di I e II grado sia statali che paritarie, che alla data di presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:
- residenza nel Comune di Capoterra
- il nucleo familiare di appartenenza sia in possesso di certificazione ISEE 2012 non superiore ad € 14.650,00

Le domande dovranno essere presentate entro il 20/12/2013 all’Ufficio Protocollo del Comune in via Cagliari, 91 (dal lun. al ven. dalle h. 10.00 alle h. 13.00 ed il mart. e gio. dalle h. 16.00 alle h. 17.45) oppure all’Ufficio Polifunzionale in Loc. Su Loi (mart. dalle h. 9.00 alle h. 12.00 e gio. dalle 15.30 alle 17,30).

Per informazioni sul bando e la consegna della modulistica è possibile rivolgersi all’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (Tel. 070/7239421-430) e all’Ufficio Polifunzionale in Loc. Su Loi.

La modulistica è inoltre reperibile anche presso le strutture scolastiche.

Le spese dichiarate dovranno essere corredate della documentazione fiscale attestante l’importo sostenuto per l’acquisto di libri di testo (fatture e/o ricevute con allegato lo scontrino) ed alla lista dei libri acquistati, relativi all’a.s. 2013/2014. Non sono ammessi scontrini generici senza la descrizione dell’articolo acquistato.

Modulo di domanda