foto01l.jpg

Borse di studio a sostegno spese di istruzione

Sono disponibili i moduli di domanda per poter usufruire delle borse di studio quale rimborso (totale o parziale) delle spese sostenute per l’istruzione a. s. 2012/2013 ai sensi della legge 10.03.2000, n. 62.
Possono presentare richiesta i genitori o gli esercenti la patria potesta’ degli alunni delle scuole primarie, secondarie di I o II grado sia statali che paritarie, o gli stessi studenti se maggiorenni appartenenti a famiglie il cui indicatore della situazione economica equivalente (isee) riferito ai redditi 2012 non sia superiore a € 14.650,00.
Requisiti principali per poter usufruire delle borse di studio:
• essere residenti nel Comune di Capoterra
• avere un reddito percepito nell’anno 2012, pari o inferiore ad un isee di € 14.650,00
Per informazioni sul bando e la consegna della modulistica è possibile rivolgersi all’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (Tel. 070/7239421) e all’Ufficio Polifunzionale in Loc. Su Loi. La modulistica è inoltre reperibile presso le strutture scolastiche.
Le domande dovranno essere consegnate a pena di esclusione esclusivamente all’ufficio protocollo del comune di residenza entro e non oltre il 6/12/2013.
Bando pubblico
Modulo di domanda