Il Sindaco incontra gli emigrati

Con l’obiettivo di costruire e mantenere nel tempo un rapporto proficuo con i concittadini emigrati all’estero e per far sentire loro un legame più forte con il proprio paese di origine, il Sindaco di Capoterra Francesco Dessì ha iniziato una serie di scambi culturali con i Sindaci dei Comuni dove sono presenti gli emigrati capoterresi; in quest’ottica nei giorni scorsi il Sindaco è stato ospitato da Peter Rehwinkel Sindaco del Comune di Groningen, dove nel palazzo municipale si è svolta la cerimonia e l’incontro con i capoterresi che risiedono in questa città bellissima, durante la quale ha consegnato loro un targa di riconoscimento per il successo raggiunto in campo lavorativo e sociale.

L'incontro è stato seguito dalle tv e testate giornalistiche olandesi che hanno dato grande risalto alla cerimonia.