prova03.jpg

Servizio mensa scuola dell’infanzia e scuola primaria

Si informa che martedì 1 ottobre 2013 sarà attivato il servizio mensa nelle scuole dell’infanzia e primaria.
Tutti gli alunni per i quali è stata presentata all’Ufficio Protocollo del Comune la richiesta di iscrizione possono usufruire del servizio previo pagamento della quota di contribuzione comunicata.
Il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente mediante versamento sul conto corrente postale n. 16132094 (Codice IBAN IT98E0760104800000016132094 )
Si rammenta che gli utenti non in regola con i pagamenti non saranno ammessi al servizio.
A partire dal corrente anno scolastico è attivo un sistema informatizzato per la gestione del servizio mensa per cui non saranno più rilasciati buoni pasto cartacei.
Una volta effettuato il versamento della quota dovuta la ricevuta di pagamento dovrà essere consegnata al personale della società Gemeaz, per la registrazione del credito. Tale credito verrà diminuito in maniera automatica ad ogni effettiva presenza dell’alunno al servizio mensa sulla base della tariffa applicata.
L’eventuale uscita dell’alunno dalla scuola, per motivi di salute o familiari, prima della pausa pranzo dovrà essere comunicata entro l’orario massimo ed inderogabile delle ore 9.30 al personale scolastico pena l’addebito del pasto anche se non usufruito.
A partire dal corrente anno scolastico gli utenti del servizio mensa possono consultare, in forma strettamente personale e riservata, previa registrazione, i propri dati (credito residuo, numero dei versamenti effettuati, numero pasti consumati) accedendo al sito Internet comunale www.comune.capoterra.ca.it nella sezione Pubblica Istruzione – Servizio mensa.
L’Ufficio Pubblica Istruzione (070/7239291) e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (070/7239421/430) sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.