foto07l.jpg

Abbanoa - Interruzione idrica per il giorno 08/08/2013

La soc. Abbanoa s.p.a. ha comunicato che, a causa di lavori di riparazione di un improvvisa rottura della condotta idrica foranea, in data 08/08/2013 sarà sospesa l'erogazione idrica ai serbatoi di Capoterra (S.Rosa, Baccu Tinghinu e Poggio dei Pini).
Per tutta la durata delle lavorazioni le reti idriche saranno alimentate unicamente dalle scorte presenti nel serbatoi comunali.
Il servizio sarà regolarmente ripristinato al termine dei lavori ma variazioni di portata e di pressione potrebbero verificarsi anche nelle giornate successive.
Si invita la popolazione e, per quanto possibile, ad utilizzare l'acqua potabile solo per gli usi civili e domestici limitando o possibilmente escludendo ogni altro utilizzo.