prova05.jpg

Abbanoa - Interruzione idrica per il giorno 09/07/2013

La soc. Abbanoa s.p.a. ha comunicato che, a causa di lavori di riparazione, urgenti e inderogabili, sulla condotta idrica dell'acquedotto Campidano ramo Sestu - Assemini - Uta - Capoterra, in data 09/07/2013 sarà sospesa l'erogazione idrica ai comuni in indirizzo.
Per tutta la durata delle lavorazioni le reti idriche saranno alimentate unicamente dalle scorte presenti nel serbatoi comunali.
Il servizio sarà regolarmente ripristinato al termine dei lavori ma variazioni di portata e di pressione potrebbero veriticarsi anche nelle giornate successive.
Si invita la popolazione e, per quanto possibile, ad utilizzare l'acqua potabile solo per gli usi civili e domestici limitando o possibilmente escludendo ogni altro utilizzo.