Servizio mensa scolastica

La ditta appaltatrice del servizio mensa scolastica, Gemeaz spa, informa che a far data dal 17/06/2013 non verrà erogato il pasto senza il corrispettivo "buono-pasto". Pertanto tutti i genitori sono invitati a munirsi di buoni-pasto per la copertura del servizio sino al completamento dell'anno scolastico. Gli eventuali buoni-pasto in avanzo potranno essere rimborsati secondo i termini e le modalità indicate dal Comune di Capoterra Servizio Pubblica Istruzione.

La Gemez informa inoltre i sigg. utenti che dal 23/06/2013 è sospeso il servizio vendita buoni pasto presso i plessi di Poggio dei Pini e Via Caprera. Qualora qualche utente avesse la necessità di buoni pasto può ritirarli esclusivamente lunedì 24/06/2013 presso la scuola di via Battisti dalle ore 8 alle ore 10. Per info è possibile contattare la Gemeaz al n. 070901537.