Bando per le povertà estreme - linea 1 e 2

Emanato il bando per la presentazione delle domande di ammissione al programma per la realizzazioni di interventi di contrasto alle povertà estreme delle seguenti Linee d’intervento:
Linee d’intervento 1: "Concessione di sussidi a favore di persone e nuclei familiari in condizioni di accertata povertà";
Linee d’intervento 2: "Concessione contributi relativi all'abbattimento dei costi dei servizi essenziali";

Presentazione domande dal 06/06/2013 al 28/06/2013

Copia del bando e della relativa modulistica sono a disposizione dei cittadini affinché ne possano prendere visione, ai sensi della Legge 7 agosto 1990 n. 241 e successive modificazioni, presso l'Ufficio Relazione con il Pubblico (U.R.P.), nonchè scaricabile dal sito internet del Comune di Capoterra.
Eventuali chiarimenti, informazioni e/o assistenza per la compilazione della modulistica potranno essere richiesti presso l’Ufficio dei Servizi Sociali negli orari di apertura al pubblco.

Documentazione scaricabile:
Bando pubblico per la presentazione delle domande di ammissione al programma
Modulo di domanda Linea 1
Modulo di domanda Linea 2