prova04.jpg

Procedura di affidamento incarico notarile

ll Comune di Capoterra intende procedere con urgenza alla trascrizione di pignoramenti, discendenti da provvedimenti giurisdizionali della Corte dei Conti, presso diverse Conservatorie dei Registri Immobiliari delle Regioni Sardegna e Puglia. Ritiene perciò opportuno affidare il relativo incarico a un Notaio che possa curare congiuntamente tutti i suddetti adempimenti.
I notai interessati potranno far prevenire con la massima urgenza manifestazione di interesse esclusivamente via P.E.C. all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 20 maggio 2013.
Agli stessi verrà trasmessa copia della documentazione affinché possano trasmettere un preventivo di spesa.
Poiché la selezione è connotata da informalità e massima urgenza ed esula dal campo di applicazione del Codice dei Contratti Pubblici (benché sia comunque informato a criteri generali di pubblicità, economicità, trasparenza, parità di trattamento e non discriminazione), l'Amministrazione non si ritiene vincolata al procedimento che ha solo carattere esplorativo.
Se dovessero pervenire più di 5 manifestazioni di interesse, l'amministrazione si riserva di richiedere preventivi solamente alle prime 5, in ordine di numero di protocollo.
L'incarico verrà comunque aggiudicato con provvedimento motivato.
Per informazioni si prega di contattare lo scrivente avv. Eugenio Lao ai numeri 0707239403, cell. 3346955597 o e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .