foto01l.jpg

Concessione contributi per libri di testo

Il Settore Pubblica Istruzione del Comune di Capoterra, in merito al bando relativo all'assegnazione dei contributi per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo per l'anno scolastico 2012/2013, con scadenza delle domande prevista per il giorno 08/02/2013, comunica che la Giunta Comunale, con deliberazione del 25/01/2013, ha disposto che coloro che si trovino nell'impossibilità di produrre le fattura e/o le ricevute fiscali corredate dal relativo scontrino, verra' considerata valida anche apposita attestazione rilasciata dall'esercizio commerciale autorizzato alla vendita di testi scolastici.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all'ufficio pubblica istruzione 0707239223.